Connect with us

News

Felipe Anderson: ” Dobbiamo pensare a ogni partita…”

Published

on

Scadenze rinnovi contratti, Lazio, Felipe Anderson, Zaccagni, Romagnoli, Patric, Provedel

Felipe Anderson incanta con le sue giocate e non fa sentire la mancanza di Ciro Immobile trovando anche il gol in Atalanta-Lazio. Biancocelesti che trovano 3 punti importanti a Bergamo con un gioco solido sia davanti che in difesa. Ennesima partita senza reti subite.

Al termine della gara Felipe Anderson commenta così il match

L’anno scorso non è andato come volevamo ma quest’anno siamo entrati subito in ogni partita come una squadra che lotta su ogni palla. Oggi sapevamo che sarebbe stata difficile e dovevamo essere concentrati soprattutto con l’assenza di Ciro che ci manca tanto. Il mister ha detto che dovevamo dare tanto e lo abbiamo fatto”

IMMOBILE – “Io sono abituato a imparare ogni movimento d’attacco e lui è uno dei migliori in Europa. Mi alleno ogni giorno con lui e possono imparare tanto”

SARRI – “Il mister ha chiesto tanto all’inizio e ho capito cosa volesse. Lui mi dà sempre fiducia facendomi giocare. È tutto di quello di cui ho bisogno”

OBIETTIVI – “Ogni partita dobbiamo dare il nostro meglio e imporre il nostro gioco. Quest’anno siamo più solidi e subiamo meno gol. Noi dobbiamo pensare a ogni partita, la prossima è una finale per noi”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica