Felipe Anderson, che la telenovela abbia inizio!

Calciomercato: Felipe Anderson ancora in lista nel calciomercato?

Felipe Anderson mette in dubbio il suo futuro con le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi:

“Il mio nome è sempre coinvolto in possibili negoziati. A fine stagione parlerò con la società per vedere cosa è buono per il club e cosa è buono per me”.

Il brasiliano lascia dunque aperte le porte a dei possibili negoziati con altre squadre. Su di lui erano piombate il Monaco di Keita ed il West Ham. La richiesta di Lotito si aggirava sui 40 milioni di euro, cifra che non varierà vista la non convocazione ai mondiali di Russia2018. Spunta però anche il Chelsea su di lui che ha recentemente lanciato un sondaggio interno. La premier League è una meta molto ambita dai giocatori ed il suo procuratore potrebbe lavorare proprio in terra Inglese per il suo assistito anche se la società biancoceleste avrebbe proposto un rinnovo di contratto dal 2020 al 2022 incrementando anche lo stipendio che da 1.4 milioni di euro a stagione arriverebbe a 2.5 milioni di euro.

Ci si aspetta dunque un’estate molto calda con il solito nome che ormai non manca sulle principali testate giornalistiche.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4071 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!