Federico Marchetti non le manda a dire. Ecco la presentazione al Genoa con una frecciatina alla Lazio

Federico Marchetti lancia una frecciatina alla Lazio. Ecco le sue dichiarazioni da rossoblù

Federico Marchetti è arrivato in punta di piedi alla Lazio per poi precipitare dal ruolo di leader al dimenticatoio. Un’esperienza strana quella con la casacca biancoceleste che lascia un pizzico di amarezza nella carriera del portirone. Il rammarico e la frecciatina arriva dopo che rinnovò il suo contratto con la Lazio nonostante ci fossero delle offerte da parte degli altri club. Il Genoa lo ha sempre cercato ma credeva nel progetto di Lotito e Tare….forse sbagliando o forse colpa della società.

La Conferenza

“Ringrazio il presidente e il direttore per questa opportunità. Anche se venivo da un anno da fuori rosa, hanno dimostrato grande fiducia nei miei confronti. Sono qui con grande voglia ed entusiasmo, non vedo l’ora di iniziare questa stagione. Fisicamente sto bene perché gli ultimi mesi mi sono allenato con la Primavera della Lazio. Mister Bonacina mi ha dato insieme a tutti gli altri fuori rosa questa opportunità: non eravamo considerati dalla dirigenza capitolina. Ho tanta voglia di giocare anche perché nella mia carriera ho vissuto periodi non belli. Anche alla Lazio sono arrivato dopo essere stato un anno fermo, inizialmente tutto l’ambiente aveva dei dubbi su di me. Credo che dopo un mese e mezzo si sono resi conto della mia professionalità. Punto di riferimento per i giovani? Già nella Lazio ero uno dei giocatori leader dello spogliatoio, tralasciando l’ultimo anno dove erano state fatte scelte diverse. Mi piace sempre mettere la faccia. Tra me e il Genoa ci sono sempre stati dei contatti, i primi quando andai al Cagliari dall’Albinoleffe. L’anno fuori rosa a Cagliari ci siamo sentiti, ma non si è più fatto niente. Dopo l’Europeo ci sono stati dei contatti però avevo appena rinnovato con la Lazio. Credevo nel progetto, forse ho sbagliato. Non mi sono reso conto del fatto che probabilmente l’ambiente non credeva più in me”

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 4076 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!