Fantamercato: i tifosi vogliono Romagnoli per il dopo De Vrij

Alessio Romagnoli per il dopo De Vrij

Con l’uscita di De Vrij a parametro zero, la Lazio si troverebbe a cercare un sostituto partendo da una situazione economica “in negativo” visto che la partenza dell’olandese non entrerà neanche un centesimo nelle casse biancocelesti. Il destino però ha fatto incrociare la strada di Alessio Romagnoli con la Lazio. Il difensore ex giallorosso, attualmente in forza al Milan e di fede Laziale dichiarata, è stato il “boia” che ha fatto uscire i biancocelesti dalla coppa Italia.  Il tifoso laziale però ha apprezzato la sua “non esultanza” dimostrando chiaramente la sua professionalità ed il rispetto per quei colori che porta nel cuore fin da piccolo.

Il giovane difensore rossonero è cresciuto con l’esempio di un Alessandro Nesta, bandiera e leggenda sia nella Lazio che nel Milan. Chissà se il suo destino non sia proprio come quello dell’ex capitano biancoceleste invertendo i passaggi di maglia dell’ex numero 13.

C’è un grandissimo però, il cartellino del milanista non costa poco e se la Lazio dovesse fare un’offerta, Tare dovrà studiare bene le mosse di mercato.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3754 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!