Connect with us

Calciomercato Lazio

Fantamercato: il Papu Gomez sarà il vice Keita

Published

on

Papu Gomez accostato alla Lazio in caso partisse Keita

Il campionato terminerà tra sette giornate ma le maggiori testate giornalistiche cominciano già da ora a parlare di calciomercato. Come di consueto il giocatore scelto per le cessioni è il solito Keita. Il senegalese ha avuto problemi con la società biancoceleste ad inizio  campionato ma durante il corso sembrerebbe aver firmato il riavvicinamento tra lui e Lotito offrendo spettacolo, gol e ottime prestazioni.

Ma si sa che i sogni non durano in eterno e le ambizioni per i giocatori sono sempre alte tanto che il laziale è corteggiato da diversi club europei ed itliani ( tra i quali Juventus, Inter, Milan e ultimamente il Napoli che sembrerebbe aver chiesto informazioni).

Il giocatore che, sempre secondo i giornali italiani, va a sostituire Keita Balde, potrebbe essere Papu Gomez, gioiello atalantino che vuole ambire all’Europa. Il giocatore ha già espresso il desiderio di proseguire la sua avventura con i bergamaschi in caso di qualificazione europea anche se la Lazio potrebbe essere una meta più ambita.

Il suo cartellino varia tra i 18-20 milioni di euro e Lotito potrebbe inserire nella pratica una contropartita come Berisha o Cataldi per ammortizzare il prezzo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza