Connect with us

News

Fabbri e i pali salvano il Torino. Cronaca e pagelle del match!

Published

on

La Lazio porta a casa solo un pareggio contro il Torino, fallendo nell’intento di “vendicarsi” dopo la telenovela del caso tamponi. Lo stesso discorso vale per Mister Inzaghi, che in caso di vittoria laziale avrebbe tenuto aperte le speranze di salvezza per il Benevento, allenato dal fratello Filippo.

Al quinto di gioco Radu serve Muriqi con uno spiovente in area, l’attaccante kosovaro colpisce però male da ottima posizione. La partita è scarna di emozioni fino al 38’ quando Radu fa da torre deviando sul secondo palo il cross di Luis Alberto, il pallone attraversa l’area piccola non trovando maglie biancocelesti ma quella granata di Izzo che rinvia il pallone. Al 46’ Fabbri annulla un gol di Immobile per un fallo dubbio su N’koulou.

La seconda frazione è sicuramente più divertente della prima. Al 48’ Luis Alberto spaventa Sirigu con un tiro a giro dal limite. Al 53’ Muriqi spreca un’ottima palla gol, Marusic crossa e lo serve, spizzata di testa per Immobile che lo mette davanti alla porta ma l’attaccante laziale perde il tempo del tiro e si fa murare da N’koulou. Al 65’ altro episodio di polemica: Ansaldi spinge Muriqi in area che cade a terra, per l’arbitro Fabbri non è rigore ma la sua decisione è almeno discutibile. Al 71’ la prima e unica occasione del match per il Torino. Belotti serve Sanabria di testa in area che col mancino colpisce il palo. Dal 73’ parte l’assedio laziale alla porta granata. Lulic crossa in area con un rasoterra che Lazzari ribadisce sull’esterno della rete. Al 78’ Muriqi svetta di testa su un cross dall’out di destra ma la traiettoria che ne esce è centrale e debole. Al minuto 81 altra occasione per la Lazio, Luis alberto crossa in area, Parolo di testa da pochi passi non centra lo specchio e poi Escalante al volo trova un’altra buona risposta di Sirigu. Al minuto 82’ viene fischiato un rigore alla Lazio per un Fallo di Singo su Immobile. L’attaccante laziale colpisce il palo e poi Pereira colpisce male il pallone sulla respinta non riuscendo a ribadirlo in rete. Al 95’ poi Lazzari colpisce un palo clamoroso su un cross proveniente dalla fascia sinistra e Fabbri nega un altro rigore alla Lazio per un fallo di Bremer su Muriqi.

Leggi anche:   Beppe Signori: " I tifosi della Lazio valgono più di ogni scudetto"

Il tabellino di Lazio-Torino

LAZIO-TORINO 0-0

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe (68′ Patric), Radu (75′ Parolo); Lazzari, Akpa Akpro (75′ Pereira), Leiva (68′ Escalante), Luis Alberto, Fares (61′ Lulic); Muriqi, Immobile.

A disp.: Reina, Alia, Armini, Cataldi.

All.: Simone Inzaghi

TORINO (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon (86′ Baselli), Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria (86′ Zaza), Belotti (93′ Verdi). 

A disp.: Milinkovic, Ujkani, Buongiorno, Lyanco, Rodriguez, Vojvoda, Linetty, Bonazzoli.

All.: Davide Nicola

Arbitro: Michael Fabbri (sez. Ravenna)

Assistenti: Tegoni-Cecconi

IV uomo: Dionisi

V.A.R.: Aureliano 

A.V.A.R.: Liberti 

NOTE. Ammoniti: 27′ Strakosha (L), 50′ Luis Alberto (L), 61′ Luiz Felipe (L), 81′ Pereira (L)

Recupero: 2′ pt, 5′ st

Serie A TIM – Recupero 25ª giornata

Martedì 18 maggio 2021, ore 20:30

Stadio Olimpico di Roma 

Le pagelle di Lazio-Torino



LAZIO (3-5-2) –
 Strakosha 5,5; Marusic 6; Luiz Felipe 6 (68′ Patric 5,5 ); Radu 6,5 (75′ Parolo 5,5); Lazzari 5; Akpa Akpro 5,5(75′ Pereira 5); Leiva 5,5 (68′ Escalante 6); Luis Alberto 6; Fares 5,5 (61′ Lulic 6,5); Muriqi 5,5; Immobile 5.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Stadio Flaminio Lazio: parla Lotito, progetto chiaro!
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Onorato risponde a Lotito " Chiacchiere da bar da 20 anni..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza