Connect with us

News

Extra Lazio: oggi sarà l’ultima partita giocata di Giggs

Published

on

giggs
Quella di stasera contro l’Hull City sarà, con ogni probabilità, l’ultima partita da calciatore di Ryan Giggs. Così, almeno, la pensano tutti i maggiori quotidiani britannici, che oggi danno per certo il ritiro del quarantenne gallese, attualmente manager ad interim dello United. Pilastro dei Red Devils per gli ultimi venti anni, Giggs ha vissuto tutta l’era Ferguson, affastellando successi senza precedenti e diventando idolo assoluto del “Teatro dei sogni”. A inizio stagione il folletto gallese rivelò di non avere più le forze per saltare l’uomo e di affidarsi all’esperienza e alle finte. Siamo al passo d’addio: Old Trafford saluta un altro dei suoi eroi. (EuropaCalcio.it)
cittàceleste

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza