Connect with us

News

Extra Lazio: Immobile dal Torino vola al Borussia

Published

on

immobileCiro Immobile è volato in Germania per ufficializzare il suo trasferimento al Borussia. Con un permesso datogli dalla Nazionale, ha lasciato Coverciano per eseguire le visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà per 5 anni al club giallonero. Il capocannoniere della stagione appena trascorsa, sostituirà l’attaccante Lewandowski che è andato in forza al Bayer Monaco. Il club tedesco verserà 20 milioni di euro richiesti dalle due società torinesi che avevano in comproprietà Immobile.
“Sono contento che tutto sia andato per il meglio e si sia trovato subito un accordo. Non vedo l’ora di giocare col Dortmund” ha detto Immobile ai colleghi tedeschi.
Con una lettera ufficiale inviata al club torinese, Ciro ringrazia la società ed i tifosi portando con se le belle emozioni che ha vissuto con il club ed i supporter granata, specificando che l’avventura tedesca è un treno che non poteva perdere visto che il club tedesco è una squadra molto prestigiosa.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.