Connect with us

News

Enrico Lotito: “Nessuna partita semplice in Champions League”

Published

on

Enrico Lotito rivela a Radio Roma Sound fm90 i piani della Lazio per riscattarsi a Cagliari dopo la deludente prestazione con l'Atalanta. Il segreto? La compattezza e l'impegno di ogni compagno, uniti per affrontare i momenti difficili.

Il Direttore Generale della Lazio, Enrico Lotito, ha rilasciato dichiarazioni dopo il sorteggio dei gironi della UEFA Champions League 2023/2024 a Monaco. Lotito ha espresso la sua opinione sull’esito dell’urna e sulla sfida che attende la squadra nella competizione europea.

Il sorteggio dei gironi della UEFA Champions League ha scelto il destino della Lazio per la prossima stagione. Presente al sorteggio a Monaco, il Direttore Generale della Lazio, Enrico Lotito, ha condiviso le sue impressioni sull’esito dell’urna e sulla sfida che la squadra affronterà nei prossimi mesi.

Le parole di Enrico Lotito sui sorteggi

“In Champions League nessuna partita è semplice. Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic sono avversarie particolarmente impegnative, ma questa è la Champions e daremo come sempre il massimo”.

Avversari impegnativi

Lotito ha sottolineato che la UEFA Champions League è una competizione di altissimo livello e che nessuna partita è semplice. I gironi della Lazio vedranno la squadra affrontare avversari particolarmente impegnativi, tra cui Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic. Queste squadre rappresentano sfide importanti, ma Lotito ha ribadito la determinazione della Lazio nel dare il massimo in ogni partita.

La mentalità da Champions

Il Direttore Generale ha sottolineato che la Champions League è una competizione in cui le sfide sono complesse e imprevedibili. Tuttavia, ha espresso fiducia nella mentalità e nella preparazione della squadra. La Lazio affronterà ogni partita con la stessa determinazione e impegno, dimostrando la propria qualità e aspirando a fare bene nella competizione europea.

Dare il massimo

Lotito ha concluso le sue dichiarazioni ribadendo l’approccio della Lazio alla Champions League. La squadra darà sempre il massimo in campo, affrontando ogni avversario con rispetto e determinazione. La competizione sarà una sfida emozionante per la Lazio e i tifosi possono aspettarsi un’impegno totale da parte della squadra.

L’esito del sorteggio ha delineato la strada che la Lazio dovrà percorrere nella UEFA Champions League. La presenza di Enrico Lotito al sorteggio sottolinea l’importanza dell’evento per il club e la sua determinazione a fare bene nella competizione europea.

Per rimanere aggiornati sul cammino della Lazio in Champions League e ricevere ulteriori notizie sul mondo del calcio, continuate a seguire il nostro sito.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.