Connect with us

Intervista

Enrico Lotito: ‘A Cagliari per riscattarci, il segreto è la compattezza!’ – Esclusiva Radio Roma Sound fm90

Published

on

Enrico Lotito rivela a Radio Roma Sound fm90 i piani della Lazio per riscattarsi a Cagliari dopo la deludente prestazione con l'Atalanta. Il segreto? La compattezza e l'impegno di ogni compagno, uniti per affrontare i momenti difficili.

In un’intervista esclusiva a Radio Roma Sound fm90 nella trasmissione Oradei Laziali, Enrico Lotito, ospite speciale, ha condiviso le sue impressioni sulla sfida imminente della Lazio contro il Cagliari e ha sottolineato l’importanza del riscatto dopo la deludente prestazione contro l’Atalanta.

“A Cagliari la Lazio vuole riscattarsi dopo la prestazione con l’Atalanta”, ha dichiarato Lotito. “I ragazzi sanno che sono indietro in classifica. È un momento particolare, ma il nostro segreto è la compattezza anche nelle difficoltà”.

Lotito ha evidenziato la complessità della sfida contro il Cagliari, ma ha espresso fiducia nel duro lavoro svolto dalla squadra negli allenamenti. Ha riconosciuto l’importanza delle assenze di Zaccagni, Patric e Rovella, ma ha sottolineato la determinazione della squadra nel reagire e prepararsi per il futuro, incluso il match decisivo con il Bayern Monaco.

“La squadra è compatta, arriva sempre verso l’unico obiettivo”, ha continuato Lotito. “Ogni compagno cerca di aiutare l’altro, cerca di essere più squadra. Forse il segreto è proprio questo, l’unione e la compattezza della squadra che anche nei momenti difficili cerca di ripartire e di fare meglio rispetto alle partite precedenti. È una cosa molto bella”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.