Connect with us

Calciomercato Lazio

Ecco i dettagli e le vere cifre della trattativa Lotito-Unal per portare Burak Yilmaz alla Lazio!

Published

on

lotito
In molti sono scettici, in tanti scottati dai tesoretti o dai milioni virtuali offerti ogni volta per un campione diverso e dalle trattative fiume degli ultimi anni sul filo di lana della chiusura del mercato e finite sempre con un nulla fatto, già parlano di flop annunciato. Ma gli operatori di mercato vicini alla società, quelli che pendono dalle labbra di Tare o che in alcuni casi scrivono proprio sotto dettatura, giurano e spergiurano che la Lazio sta facendo sul serio per regalare a Petkovic e ai tifosi Burak Yilmaz. Stando alle solite voci di corridoio, dopo essere partita con una proposta di prestito per 500.000 euro e riscatto obbligatorio tra un anno a 9,5 milioni di euro, Lotito si sarebbe spinto ad offrire addirittura 12 milioni di euro per portare a Roma l’attaccante che non era riuscito a prendere un anno fa quando bastava versare 5 milioni di euro per la clausola rescissoria e assicurare al Trabzonspor il 25% sull’incasso di una futura vendita.

Noi non ci occupiamo di mercato, non abbiamo fonti all’interno della società, ma abbiamo una talpa informatica che è riuscita addirittura ad intercettare la telefonata tra Claudio Lotito e Aysal Unal, il presidente del Galatasaray. Ci scusiamo in anticipo per il linguaggio a tratti un po’ scurrile, ma fa parte del folklore del personaggio e non è diverso da quello di tante intercettazioni del passato che girano sul web. Ecco il testo completo che ci ha girato ieri per mail la nostra talpa che ha chiesto però di restare anonima…

UNAL: Hellooo….
LOTITO: Pronto…Pronto….ahoooo, a Unà so claudiolotito er padrone da Lazio, quello che t’ha regalato Muslera e s’è accattato Cana… te ricordi????
UNAL:…what u doooo…hellooooo
LOTITO: Ahoooo …Unà….me senti????? A Igli, ma che cazzo c’ha ‘sto telefono t’avevo detto de portallo a riparà……Prontoooo Unààààà, me senti???
UNAL: …Chi essere voi???? Arsenal? Chelsea? PSG? Monaco? Manchester City????
LOTITO: Ahooo so Lotito, l’amico tuo, sto qui co Tare….. Igli Tare er grande centravanti biondo daa Slavocchia…..soo ricorda?
TARE: ..Albania presidente…..Albania
LOTITO: (coprendo la cornetta) …se ..se … vabbé, ma che cazzo te frega…. (poi riprendendo la comunicazione) … Unàààà  ahooooo, t’ho chiamato per carciomercato….. stamo qui io e Tare! …Come chi?….Tare…er famoso centravanti daaaa Burgaria….
TARE: ..Alban…
LOTITO:  Aho, e nun me cacà er cazzo pure te a Tare…. Unààààà, ahoooo…. me senti??????
UNAL: ..dica me..Lotito…dica…
LOTITO: Unà…senti na cosa……me serve na punta e stavo a pensà … visto che a te Yrmaz nun te serve…
TARE: ..YLmaz presidente no… YRmaz….
LOTITO: Aho, a gommonato… e nun me rompe li cojoni… Unààà te stavo a dì visto che a te Yrmaz nun te serve…io posso fa no sforzo e fatte fa l’affare…
UNAL: Ylmaz costare 25 milioni di euro… CASH!
LOTITO: Seeee, ‘nde n’occhio a Unà… ma che stai a rubbà a casa dii ladri???…Guarda quello è na pippa ar sugo ma c’ha er nome e me serve pe tenè boni i tifosi…..te faccio na super proposta….guarda che ce rimetto….
UNAL: OK..dire tua proposta me Lotito… dire…
LOTITO: …Unà, apri bene le recchie….allora io te do…cinque, dico cinque mijoni de euri…e sopra ce metto er grande centravanti daa Polonia… Kozacche..
TARE: …Kozac..presidente ..e poi è Ceco…
LOTITO: ….(coprendo la cornetta)….A Tare….famose li cazzi nostri che questi ‘nce lo sanno che ‘nce che Kozacche  quanno arriva davanti alla porta nun ce vede…. (riprende la  comunicazione) …Unààààà che sei svenuto pe l’emozione????…hai capito che affare che te faccio fa????
UNAL: Volere Ylmaz??? 25 milioni di euro CASH…..thanks!
LOTITO: …Embè…..cinque a rate io tiii do…Kozzacche ne vale venti ventuno….e te dico che me vojo rovinà e ce metto sopra pure Stankevicius che moo me lo sta a richiede pure er pies gi’…..me pare che ce poi stà no…? E poi, ahoooo…
UNAL: Venticinque, CASH….
LOTITO: …Guarda Unà… A me de YRmaz nun me ne po’ fregà de meno, ma io c’hò abbisogno de chiude sta trattativa che domenica ‘ncomincia pure Sky carcio sciò e devo portà ner salotto de Ilariotta D’Amico uno de nome pe stupì tutti… famo così, te ce metto sopra pure Arfaro, Pereirigna e Liverani…
TARE: …Presidente, Liverani ha smesso, ora allena il Genoa…
LOTITO: …Unà ..me dicheno che Liverani nun se po’ fa… ma tranquillo, te do Reja pe n’anno o Ballardini pe 6 mesi……. aho, me stò a svenà, mejo de così….
UNAL: …CLICK…..TUUU, TUUU, TUUU….
LOTITO: …A Tare…. nun se sente più gnente, è cascata a linea o amo finito er credito????

Chiaramente è un gioco, un modo per sdrammatizzare. Ma conoscendo il personaggio alzi la mano chi se la sente di escludere a priori che non sia andata veramente così?

STEFANO GRECO

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito a Il Messaggero: ” Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito rilascia un’intervista a Il Messaggero riguardante il mercato di gennaio e il ritiro del 12-22 dicembre 2022.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio

Published

on

rinnovo zaccagni lazio

Lotito sta preparando un rinnovo di contratto per Mattia Zaccagni. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio vuole blindare il suo arciere. Arrivato nell’agosto del 2021 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025 per 1,5 milioni di euro.

Diventato quasi subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri, l’esterno biancoceleste potrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027 passando da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione a 2,5 milioni di euro a stagione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza