Connect with us

News

E se la Lazio avesse già un piano B ?

Published

on

Sono ore di attesa in casa Lazio per conoscere il futuro di Simone Inzaghi.L’incontro decisivo con la società avverrà sicuramente in settimana, molto probabilmente prima della partita col Torino che chiuderà ufficialmente la stagione dei biancocelesti. Dopodiché il tecnico avrà due settimane di riposo, volerà negli Stati Uniti insieme alla moglie Gaia e comincerà anche a studiare l’inglese. Nessuna offerta dall’Inghilterra, solo voglia di arricchire il suo bagaglio personale. La Lazio spera per quel momento di avere già le idee chiare sul suo futuro. Se dovesse arrivare una chiamata dalla Juventus, alla ricerca di un sostituto di Allegri, sarebbe difficile trattenerlo a Roma. L’intenzione della Lazio è però chiara. Inzaghi rimane la prima scelta per la prossima stagione. Ha un contratto fino al 2020, c’è la possibilità di prolungarlo per altri tre anni con relativo adeguamento da top allenatore, riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei. Il club non può comunque farsi trovare impreparato, ecco perché si valutano diverse alternative. Al momento i nomi più in voga sono quello di De Zerbi, Giampaolo e Mihajlovic. Ma occhio anche a Liverani.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza