Connect with us

News

Dusan Basta amareggiato: ” Dovevamo chiudere la partita”

Published

on

Dusan Basta non ci sta, il suo rientro dal primo minuto dopo l’infortunio che lo ha costretto a stare lontano dal campo e la sconfitta rimediata tra le mura doriane nonostante un primo tempo che non prevedeva quel finale. E’ intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel amareggiato:

“Non ci posso credere nemmeno io, dopo un primo tempo del genere è assurdo non segnare il secondo o il terzo gol. Dovevamo chiuderla subito, e imparare da questa gara. Stasera è mancato solo il gol. Parlo di tutta la squadra, non solo degli attaccanti: attacchiamo e difendiamo in undici. La partita, con il secondo gol, si sarebbe sviluppata diversamente. Il fallo di mano? Non voglio parlare degli arbitri. Adesso pensiamo all’Inter. Dobbiamo chiudere bene questa stagione, si può sempre lottare per qualcosa, al di là degli obiettivi: la mentalità deve essere sempre quella di vincere la partita. In trasferta si può gestire il risultato e accontentarci del pareggio, in casa è diverso. Sono cose su cui lavoreremo per la prossima sfida”.

“Questa partita mi ricorda tanto quella dello scorso anno, quando abbiamo fatto una grandissima prestazione poi siamo andati a casa con 0 punti. Dovevamo dare il colpo finale non ci siamo riusciti. Giochiamo bene la palla e questo mi fa ben sperare, ma ci manca più cattiveria sotto porta. Oggi abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a finalizzare. L’ obiettivo c’è sempre, dare il massimo per chiudere al meglio una stagione che sappiamo com’è andata. Un commento al lavoro di Inzaghi? Non mi piace parlare di queste cose io penso solo a dare il massimo in campo, bisogna aspettare la fine per valutare il suo operato.Sto meglio, piano piano sto cercando di rimettermi completamente.Quando parti male, perdendo la Supercoppa e i preliminari di Champions, rischi di compromettere l’intera stagione. È questa l’unica spiegazione che mi sento di dare”. 

Leggi anche:   Juventus-Lazio, Allegri in conferenza stampa: "Partita importante, obiettivo diverso dal campionato"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement