News
Dove Vedere Lazio – Hellas Verona in TV e Streaming: Canali, Orari e Pronostici del Match
La partita tra Lazio e Hellas Verona sarà trasmessa in co-esclusiva su DAZN, disponibile sul canale 214 del satellite, e su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per seguire la gara in TV, è possibile collegare la propria smart TV a internet e accedere all’applicazione della piattaforma DAZN o Sky. Se non si dispone di una smart TV, l’app può essere installata su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, e Google Chromecast.
Lazio – Hellas Verona in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN offre la possibilità di seguire l’evento anche sul proprio sito ufficiale, mentre per gli abbonati Sky è disponibile la piattaforma Sky Go. Sarà sufficiente collegarsi tramite PC o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La partita sarà visibile anche su NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti per il match
La telecronaca su DAZN sarà curata dalla coppia Alberto Santi– Dario Marcolin, mentre su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Pronostici Lazio – Hellas Verona
Secondo i bookmakers, la Lazio parte favorita: la vittoria dei biancocelesti è quotata a1.60, mentre un successo esterno di dei gialloblù è offerto a 5.50. La quota per un pareggio è a 3.90. Si prevede un match con diverse occasioni da gol; consigliamo quindi il segno “over 2,5”, quotato a 1.45. Dopo la prestazione brillante di Castellanos nell’ultima partita, la sua quota come “marcatore Sì” è molto interessante a 6.0.
Dove vedere Lazio – Hellas Verona in TV e Streaming
La sfida tra Lazio e Hellas Verona, in programma per le ore 20.45 di Lunedì 16 Settembre 2024, sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. La diretta streaming sarà disponibile anche su Sky Go e NOW.
Trasforma la tua Tv in smart TV per vedere Lazio vs Hellas Verona
Lazio vs Hellas Verona, probabili formazioni
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Pellegrini, Vecino, Dele-Bashiru, Castrovilli, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.
Ballottaggio:-
Squalificati: –
Indisponibili:-
Diffidati: – Nessuno
Hellas Verona 3-4-2-1: Montipò, Dawdowicz, Coppola, Magnani, Belahyane, Duda, Lazovic, Harroui, Suslov, Tengstedt. Panchina: Perilli, Berardi,Frese, Corradi, Okou, Ghilardi, Faraoni, Harroui, Dani Silva, Cisse, Suslov, Mitrovic, Tavsan, Mosquera, Livramenti. All. Zanetti
Ballottoggio: –
Squalificati: –
Indisponibili: Serdar, Cruz
Diffidati: Nessuno
Arbitro: Luca Zufferli ( Sezione di Udine ). Assistenti: Scatragli e Moro. Quarto uomo: Marinelli . VAR:Meraviglia . AVAR: Aureliano
Lazio – Hellas Verona, Formazioni Ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc, Tchatchoua; Belahyane, Dani Silva; Lazovic, Kastanos, Harroui; Tengstedt. All. Zanetti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900