Connect with us

Calciomercato Lazio

Dopo tanti nomi Lotito avrebbe scelto Helder Postiga

Published

on

HELDER POSTIGA

L’attacco biancoceleste potrebbe parlare portoghese. Lotito avrebbe scelto Helder Postiga per sostituire Sergio Floccari, promesso sposo del Sassuolo. Il centravanti lusitano, come riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto e può essere impiegato sia come prima che come seconda punta. Helder Postiga a 31 anni si rimetterà in discussione, è consapevole che dovrà lottare con Perea per il ruolo di vice-Klose, ma la concorrenza non lo spaventa, troppo forte il richiamo di Roma per chi come lui ha girato mezza Europa; Tottenham, Panathinaikos, Saint Etienne, poi il Valencia dalla quale la Lazio lo potrebbe presto prelevare. In Spagna 3 stagioni agrodolci: nella prima 8 gol per il portoghese che migliora decisamente la stagione seguente quando arriva in doppia cifra, fermandosi a 14. Poi quest’anno i problemi in fase realizzativa, solamente 3 gol in 15 apparizioni. Fu lanciato da Mourinho al Porto, la stessa squadra che nel 2003 spezzò in due i sogni di gloria della Lazio di Roberto Mancini in quella maledetta semifinale di Coppa Uefa. Helder Postiga firmerà, probabilmente, nei prossimi giorni. E’ pronto per cominciare questa nuova avventura.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza