Connect with us

News

Dopo Milinkovic Savic spunta Ciro Immobile al Newcastle ma sono solo voci di mercato

Published

on

Se da una parte la stampa ha trovato la smentita di Leonardo, il ds del PSG che è intervenuto ai microfoni sportivi dichiarando che nessuna offerta è stata fatta per Milinkovic Savic, dove si parlavano di 60 milioni offerti, i cacciatori di notizie fake si spostano in Premier.

Questa volta parlano dell’assalto del Newcastle a Ciro Immobile. La Gazzetta dello Sport scrive che sono stati messi sul piatto oltre 130 milioni di euro: 55 alla Lazio e 8 milioni a stagione per 5 anni per l’attaccante partenopeo.

Naturalmente sono le solite voci di mercato che escono a cavallo della ripartenza del campionato forse per vendere qualche copia in più o forse per destabilizzare i giocatori. Una tecnica che oramai non cascano quasi più nessuno ma nel dubbio vogliamo riportarla per chi ancora non ha capito la “tattica media dei media”

Ricordiamo inoltre che il numero 17 ha tutto pronto per il rinnovo di contratto e che Lotito vorrebbe ripartire la prossima stagione senza dover vendere pedine importanti visto che il gruppo si è solidificato nel corso degli anni con diversi milioni rifiutati in passato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement