Se da una parte la stampa ha trovato la smentita di Leonardo, il ds del PSG che è intervenuto ai microfoni sportivi dichiarando che nessuna offerta è stata fatta per Milinkovic Savic, dove si parlavano di 60 milioni offerti, i cacciatori di notizie fake si spostano in Premier.

Questa volta parlano dell’assalto del Newcastle a Ciro Immobile. La Gazzetta dello Sport scrive che sono stati messi sul piatto oltre 130 milioni di euro: 55 alla Lazio e 8 milioni a stagione per 5 anni per l’attaccante partenopeo.

Naturalmente sono le solite voci di mercato che escono a cavallo della ripartenza del campionato forse per vendere qualche copia in più o forse per destabilizzare i giocatori. Una tecnica che oramai non cascano quasi più nessuno ma nel dubbio vogliamo riportarla per chi ancora non ha capito la “tattica media dei media”

Ricordiamo inoltre che il numero 17 ha tutto pronto per il rinnovo di contratto e che Lotito vorrebbe ripartire la prossima stagione senza dover vendere pedine importanti visto che il gruppo si è solidificato nel corso degli anni con diversi milioni rifiutati in passato.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.