Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti annunciando una nuova iniziativa oltre alle sagome allo stadio:
“La vendita delle sagome da esporre allo stadio sta procedendo bene. Si può comprare la sagoma online, ma solo se si è maggiorenni, oppure andando in uno dei tre punti vendita Lazio Style: la procedura è abbastanza semplice. La riapertura degli stadi al pubblico? Ancora non è entrato nel vivo questo tema, ogni giorno si fa un passo alla volta, ma è ancora presto per dire quando si potrà tornare fisicamente allo stadio. Intanto i tifosi li faremo partecipare con le sagome, poi lanceremo anche un’iniziativa per farli partecipare con la loro voce. Nel pomeriggio spiegheremo bene di cosa si tratta”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.