Connect with us

News

Dopo il gol de Turone ora la Coppa delle fiere, Romanista sentite male

Published

on

La Lazio si aggiudica la sua settima Coppa Italia superando la Roma in trofei conquistati. 15 biancocelesti i contro 14+1 giallorossi. Dopo la famosa frase ” Il gol de Turone era Bono” si apre un’era dove la Coppa Delle Fiere è un trofeo. Lo riporta anche il trigoriere dello Sport nella sua edizione odierna dove mette in lista un trofeo di una competizione ad invito.

Come ha anche annunciato la Uefa sul suo sito ufficiale tempo fa, quel torneo non è riconosciuto come una competizione che conta in ambito europeo ma neanche in una bacheca ufficiale. La competizione vita dai giallorossi potrebbe equivalere ad un torneo organizzato al campo dei preti invitando qualche squadra a caso tanto che alcune rose inglesi hanno mandato una delegazioni da più squadre. Un trofeo che dunque conta 0 in bacheca ma che dall’altra sponda del Tevere equivale ad un qualcosa che nelle loro menti pareggiano i conti a titoli conquistati. Una gara a chi ce l’ha più lungo utilizzando un’estensione artificiale se così vogliamo racchiudere la questione.

Dunque ora gli alibi sono : ” er gol de Turone era Bono”, ” 11 Anni de B”, “La Coppa Delle Fiere è Bona”…… ROMANISTA SENTITE MALE!

Palmares S.S.Lazio

Scudetti

2
Trofei nazionaliCoppe Italia
Supercoppe italiane
Trofei internazionaliCoppe delle Coppe
Supercoppe UEFA
Palmares A.S Roma

Scudetti
3
Trofei nazionali9 Coppe Italia
Supercoppe italiane
Trofei internazionaliCoppe delle Fiere Era BBOna
Coppa Anglo-Italiana Era BBona
1 Er Gool de Turone
1 Lazio 11 Anni de B
15 scudetti degli altri

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza