Connect with us

News

Distrutta la targa di Umberto Lenzini, i romanisti non danno pace ai morti

Published

on

targa umberto lenzini

Ancora un atto di vandalismo, il secondo in 2 giorni dall’inaugurazione della targa per Umberto Lenzini.

Nella nottata di ieri fu presa di mira con delle bombolette spray dove alcuni vandali romanisti l’hanno verniciata di giallo rosso. Il comune di Roma si è mosso rapidamente per la pulizia ed il ripristino mandando due uomini dell’Ama che sono stati presi di mira da alcuni tifosi giallorossi mentre erano al parco.

Nella mattinata di oggi invece, arriva il brutto risveglio dove la targa è stata bucata e presa di mira forse con qualche sasso o martellata, risultando con un buco nella parte bassa destra, proprio sulla scritta S.S Lazio.

Un atto vandalico che ancora una volta dimostra come alcuni tifosi giallorossi non hanno rispetto per i morti. Lo stesso nipote di Umberto Lenzini, Andrea Lenzini, ha lanciato un appello ai tifosi biancocelesti, chiedendo di non emulare o cercare una vendetta simile ma di continuare ad essere dei signori come il laziale si contaddistingue.

Le parole di Andrea Lenzini tramite i suoi social:

Chissà se la AS ROMA si scuserà per quello che sta succedendo alla onorificenza data dalla CAPITALE al più grande presidente avuto dalla SS LAZIO. Ricordo a quei tifosi romanisti che gran parte degli edifici dove abitano, sono opera di LENZINI…quindi per coerenza abbattete i vostri muri. E pensare che nei 2500 operai avuti da LENZINI c’erano, come ovvio, anche romanisti. Chi lo ha fatto è solo un poveretto. Signori si nasce.

Chissà se la società della Roma si svegli e ripari il danno di tasca sua, mostrando vicinanza con un piccolo simbolo come un mazzo di fiori al parco. Ma per ora tutto tace, ieri neanche un comunicato.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza