Sembrava una domenica di festa, la Lazio che gioca in casa di domenica alle 15, in un gran periodo di forma e con un avversario alla portata come l’Udinese, invece si è messo di traverso la pioggia che ha costretto il direttore di gara a rinviare la sfida di campionato a data da destinarsi.

Terreno di gioco completamente inzuppato, con l’arbitro Banti accompagnato dai suoi collaboratori che ha trascorso diversi minuti per valutare la praticabilità per poi rinviare inizialmente il fischio d’inizio di un’ora, cosa già avvenuta nella terza giornata contro il Milan, nella speranza di un miglioramento delle condizioni.

Alla fine la pioggia sembrava diminuire d’intensità, si vedevano addirittura i primi raggi di sole sul cielo romano, ma ciò non ha fatto cambiare idea all’arbitro che ha comunicato la decisione di rinviare la gara. Non sarà facile trovare una data utile, visti gli impegni europei che terranno occupati i biancocelesti durante la settimana.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.