Connect with us

Intervista

Dichiarazioni Strakosha e Caceres

Published

on

Thomas Strakosha il giovane portiere della Lazio ha rilasciato un intervista dopo la partita contro l’Empoli , autore a tempo scaduto di un miracolo che ha permesso alla squadra di portare a casa 3 punti importantissimi.

È intervenuto ai microfoni di Lazio style channel per commentare la prestazione della squadra:

“I tre punti sono miei? Tutta la squadra ha lavorato per questo risultato e abbiamo vinto. Dobbiamo migliorare tutti e si vede ma sono tre punti d’oro e ce li prendiamo, lavoreremo ancora in allenamento. L’ultima palla? Non me l’aspettavo, quando l’ho vista lì ho pensato il peggio. L’importante è che la palla non sia entrata e che poi la partita sia finita perché non ce la facevamo più, siamo contenti di questo risultato. Abbiamo visto che l’Empoli gioca bene, lo hanno dimostrato anche oggi. Siamo consapevoli di dover fare meglio ma bisogna fare i complimenti all’Empoli, è un’ottima squadra. Adesso dobbiamo stare attenti, ci aspetta una partita difficile. Fase difensiva? Le prime due partite erano difficili da giocare ma abbiamo imparato da quelle partite, dobbiamo continuare sulla strada intrapresa nelle ultime due. Dobbiamo crescere anche fisicamente ma siamo sulla strada giusta”.

Seguono poi le dichiarazioni di Caceres intervenuto ai microfoni di Sky , l’uruguaiano ha preso il posto di Radu a partita in corso per colpa di alcuni acciacchi.

“È stata una partita difficile, ma piano piano dopo le due sconfitte iniziali ci stiamo riprendendo. Sappiamo che è un campionato difficile e anche le piccole squadre possono metterti in difficoltà. Acerbi? È un grande giocatore, un ottimo acquisto. Noi come difensori cercheremo di non prendere tanti gol come è stato l’anno scorso. Il campionato è appena iniziato e col tempo troveremo anche la condizione fisica. Indossiamo una maglia importante, questo lo sappiamo. Ma ora bisognerà fasi trovare pronti per l’Europa League che inizierà giovedì”.

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement