infermeria lazio

Dopo la vittoria della Lazio contro il Torino per 2-0, il dottor Rodia, medico della squadra biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la partita e fornire aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei giocatori.

Il medico ha iniziato dicendo: “Come al solito tutte le partite intense determinano qualche contuso e piccolo acciacco.” Questo sottolinea l’inevitabilità di piccoli infortuni dovuti all’intensità delle partite di calcio.

Rodia ha poi parlato delle condizioni di Lorenzo Pellegrini, giocatore della Lazio che aveva subito un grave infortunio al ginocchio in passato: “Pellegrini? Diciamo che la soddisfazione è importante, avendo avuto un incidente serio all’altro ginocchio eravamo tutti quanti preoccupati. La visita e gli esami diagnostici ci hanno dato ampia tranquillità.” Queste parole confermano che Pellegrini sta bene e che i test hanno escluso problemi gravi.

Il dottor Rodia ha anche affrontato il tema della gestione delle partite ravvicinate, tipiche della stagione calcistica: “Noi siamo abbastanza abituati di gestire le partite ogni 3 giorni, partecipare costantemente alle competizioni europee, il nostro impegno è garantire una rosa adeguata alla squadra. Ci stiamo riuscendo, ovvio che quando le partite si susseguono può esserci qualche giocatore affaticato.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900