Home Designazioni Arbitrali Designazioni Lazio-Cluj: arbitraggio all’inglese

Designazioni Lazio-Cluj: arbitraggio all’inglese

830
0
lazio cluj

Lazio-CFR Cluj, sfida valida per l’andata del play-off di UEFA Europa Conference League, in programma giovedì 16 febbraio 2023 alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Craig Pawson (ENG).

Assistenti : Lee Betts (ENG) – Ian Hussin (ENG)

IV uomo: Robert Jones (ENG)

V.A.R.: Jarred Gavan Gillett (AUS)

A.V.A.R.: Jørn West Larsen (DEN)

Il direttore di gara nativo di Sheffield ha arbitrato la Prima Squadra della Capitale in casa della Lokomotiv Mosca (vittoria per 0-3). In 7 occasioni, in generale, ha diretto squadre italiane: il bilancio è di una sola sconfitta, con una vittoria anche del Napoli, poi quattro pareggi per il Milan (2), Roma e Sassuolo.

Lo score è positivo anche in ottica azzurra: sia la Nazionale maggiore che l’U21 hanno disputato due incontri diretti del fischietto classe 1979, vincendo in entrambi i casi.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!