Un’onda di Passione Travolgente per la Stracittadina. I Tifosi Accantonano Ogni Polemica, Con una Presenza che Potrebbe Raggiungere il Record di Abbonamenti dell’Era Lotito.
ROMA – L’attesa è finita. In vista del derby della Capitale, in programma domenica 21 settembre alle 12:30, i tifosi della Lazio hanno accantonato ogni polemica e si preparano a sostenere la squadra in massa. Come riportato dal Corriere dello Sport, lo Stadio Olimpico si tingerà di biancoceleste, con una presenza imponente che fa ben sperare per il risultato.
I Numeri che Fanno Sognare
A testimoniare la passione dei sostenitori laziali, ci sono i numeri. Ai 29.136 abbonati si sommano i 12.000 tagliandi venduti fino a ieri sera, per un totale di almeno 38mila presenze. Dal conteggio sono ovviamente esclusi i biglietti acquistati dai sostenitori della Roma. Il numero di tifosi laziali all’Olimpico potrebbe ancora crescere nelle prossime ore, per una cornice di pubblico che si preannuncia straordinaria.
Un Derby che Vale un Record
L’amore per la maglia biancoceleste è più forte di ogni polemica. La campagna abbonamenti, che dovrebbe riaprire dopo il derby, ha già registrato il secondo dato dell’era Lotito, superato solamente dai 30.333 abbonamenti della Serie A 2023/24. Un buon risultato contro la Roma potrebbe dare una spinta decisiva e permettere alla Lazio di battere il record.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
