Il difensore biancoceleste Stefan De Vrij sta dimostrando di essere partita dopo partita la pedina fondamentale del reparto arretrato laziale. La Lazio vuole correre ai ripari visto che il suo contratto lo lega con il club fino al 2018.

Secondo quanto riporta il messaggero nella sua edizione odierna, la società vorrebbe rinnovare la fiducia del giocatore per almeno altri 5 anni  e non solo: visti i corteggiamenti delle big europee, tra le quali il Chelsea di Antonio Conte, Lotito vorrebbe blindare l’olandese inserendo nel contratto una clausola che si aggira intorno ai 35 milioni di euro ed un ritocco dell’ingaggio.

La fumata bianca non è però certa al 100% visto che Stefan ha attirato su di se molti occhi provenienti da club con ambizioni maggiori dei biancocelesti o almeno con dei progetti che hanno come obiettivi traguardi con premi e non solo la lotta per il sesto o terzo posto.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.