Connect with us

Calciomercato Lazio

De Vrij, Biglia e Keita, la Lazio deve far qualcosa!

Published

on

De Vrij, Biglia e Keita, capricci di mezz’estate

Biglia in stallo e Keita sogna Torino mentre De Vrij? L’olandese dovrebbe decidere appena ritorna dalle vacanze.

Se dall’altra sponda del Tevere i cugini protestano per le partenze di alcune pedine importanti, dalla nostra parte la situazione sembra quella di una società tenuta in ostaggio dai procuratori ed i capricci di un bambino. Sul caso Biglia non sembra sciogliersi il ghiaccio da quel piccolo sentiero che lo porterebbe a Milanello. Nel caso del senegalese arrivano proposte di rinnovo e proposte da altri club che vengono rifiutati per via della sua volontà di andare a Torino ( si rischia il parametro zero). L’olandese invece sembrava dovesse rimanere ma la sua decisione di rinnovo doveva arrivare al termine delle vacanze. Una decisione che però a quanto pare sembra esser quella di andare via. Su di lui ci sono l’Atletico Madrid e Juventus anche se il Marsiglia ha lanciato un sondaggio. Rifiutata un’offerta da parte del Valencia che offriva circa 15 milioni di euro ma Lotito non scenderà mai sotto i 20. Una situazione in casa Lazio che sta diventando la solita telenovela dove il valore della maglia ormai è andata a bruciarsi con la voglia di avere più soldi.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza