
De Vrij, Biglia e Keita, capricci di mezz’estate
Biglia in stallo e Keita sogna Torino mentre De Vrij? L’olandese dovrebbe decidere appena ritorna dalle vacanze.
Se dall’altra sponda del Tevere i cugini protestano per le partenze di alcune pedine importanti, dalla nostra parte la situazione sembra quella di una società tenuta in ostaggio dai procuratori ed i capricci di un bambino. Sul caso Biglia non sembra sciogliersi il ghiaccio da quel piccolo sentiero che lo porterebbe a Milanello. Nel caso del senegalese arrivano proposte di rinnovo e proposte da altri club che vengono rifiutati per via della sua volontà di andare a Torino ( si rischia il parametro zero). L’olandese invece sembrava dovesse rimanere ma la sua decisione di rinnovo doveva arrivare al termine delle vacanze. Una decisione che però a quanto pare sembra esser quella di andare via. Su di lui ci sono l’Atletico Madrid e Juventus anche se il Marsiglia ha lanciato un sondaggio. Rifiutata un’offerta da parte del Valencia che offriva circa 15 milioni di euro ma Lotito non scenderà mai sotto i 20. Una situazione in casa Lazio che sta diventando la solita telenovela dove il valore della maglia ormai è andata a bruciarsi con la voglia di avere più soldi.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





