Connect with us

Calciomercato Lazio

De Martino getta acqua sul fuoco :” Nessuno dei nostri campioni andrà via “

Published

on

LOTITO DE MARTINO
Oltre ad acquistare, per rinforzare la rosa la società biancoceleste dovrà cercare anche di trattenere i suoi big. Voci delle ultime ore vogliono un Hernanes ambito da alcuni club europei, su tutti il PSG. Il Responsabile della Comunicazione della S.S. Lazio Stefano De Martino, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, ha voluto fare il punto sulla situazione intorno alle voci di mercato che riguardano il profeta di Recife: “Ho sentito voci allarmanti di un Hernanes che vuole andar via e che non vuole rinnovare, e che per questa decisione potrebbe finire addirittura fuori rosa come Diakitè. Alcuni organi d’informazione scrivono queste illazioni spesso per creare seguito ed interesse, per vendere copie o per ricevere qualche click in più, ma sono scelte che di giornalistico hanno ben poco. Io sono convinto invece che i tifosi biancocelesti siano consapevoli del fatto che la Lazio abbia giocatori importanti e che quindi è normale che possano essere ambiti anche da altre squadre. Io in realtà sono orgoglioso di questo, perché vuol dire avere una squadra importante. Per quanto riguarda Hernanes, come per Marchetti, come è successo qualche giorno fa o anche per altri nomi, le parole del presidente come quelle del ds Tare sono state sempre molto chiare: la Lazio non ha nessun giocatore sul mercato e non propone nessun nome ad alcun club, ma è chiaro che possano anche ricevere le attenzioni di altri club e che quindi ci possano essere delle richieste. Questo fa parte del mondo del calcio.  Per questo dico che non c’è bisogno di creare alcun tipo di allarmismo né ora né alla fine del mercato. Di voci e di nomi ne sentiremo tanti ma quello che di vero c’è, ripeto, è che la Lazio non ha nessun giocatore sul mercato. Hernanes ha detto di voler mirare a traguardi importanti ma non è detto che questi non possa raggiungerli con la Lazio. Lui non ha mai detto di voler andar via dalla Lazio. È ovvio – continua il Responsabile della Comunicazione biancoceleste – che nel mercato tutto può succedere, soprattutto quando hai una squadra composta da diversi giocatori importanti. Io mi rimetto ad una volontà importante della società, ossia quella di costruire qualcosa di più grande per dare ancora più soddisfazioni ai nostri tifosi. Questa è l’unica verità! Ricordiamo che Hernanes – conclude De Martino – ha un contratto fino al 2015 e che la Lazio ha già anticipato il mercato rispetto alle altre squadre piazzando già due colpi. Abbiamo vinto un trofeo importantissimo come la Coppa Italia contro la Roma, che ha avuto un eco significativo anche negli Stati Uniti, dove mi trovo attualmente, e che ci ha consentito di entrare nella storia di questa città”.

LALAZIOSIAMONOI

Leggi anche:   Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In

Published

on

acerbi napoli

In attesa della chiusura definitiva del calciomercato, la Lazio ha depositato la lista dei giocatori che verranno utilizzati in questa Serie A. Contro tutte le aspettative ma non troppo, Maurizio Sarri ha inserito anche Francesco Acerbi, Kyine Sofian e Akpa Akpro. Quest’ultimi anche se possono partire da un momento all’altro, sono considerati dal tecnico utili alla causa bancoceleste.

LISTA OVER 22 (max 17 posti)

Maximiano, Adamonis, Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Radu, Acerbi, Marusic, Vecino, Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Kiyine, Basic, Felipe Anderson, Pedro, Luis Alberto

LISTA OVER 22 FORMATI IN ITALIA (max 4 posti) 

Provedel, Zaccagni, Lazzari, Immobile

LISTA OVER 22 FORMATI NEL CLUB (max 4 posti)

Cataldi

UNDER 22 UTILIZZABILI

Cancellieri, Marcos Antonio, Raul Moro, Luka Romero, Furlanetto, Kamenovic, Mario Gila, Bertini

Leggi anche:   Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Lotito chiude il mercato: ” Resta sia Milinkovic che Luis Alberto… ho mantenuto le promesse…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito chiude le voci di calciomercato riguardanti soprattutto Milinkovic Savic e Luis Alberto. I due giocatori sono pezzi da 90 che non partiranno sotto ad una cifra prestabilita dal presidente biancoceleste. Ed è proprio quest’ultimo ai microfoni de Il Messaggero a rilasciare delle dichiarazioni sul mercato e sulla campagna abbonamenti.

Voglio fare un applauso ai nostri sostenitori. Gli abbonamenti sono una bella risposta ai nostri sforzi anche se possiamo fare ancora meglio. Milinkovic a 50 milioni? A quella cifra non lo vendo, vale molto di più. Il nostro mercato così è completo e finito. Anche perché rimarrà pure Luis Alberto. Ho mantenuto in tempi rapidi tutte le promesse che avevo fatto. Sono stati presi tutti i rinforzi voluti da Sarri nel foglio”.

Leggi anche:   Lazio: ecco la lista dei giocatori depositati, Acerbi e Akpa In
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Tare firma con il Rapid Vienna salutando e ringraziando

Published

on

tare lascia la lazio

Termina dopo 13 anni la sua avventura con la Lazio Etienne Tare. Il figlio di Igli Tare ha salutato compagni e società tramite un post sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il giocatore ha firmato con il Rapid Vienna e ripartirà con la squadra B per continuare ad imparare e maturare come calciatore. Con la Lazio Primavera il giocatore ha collezionato una sessantina di partite 3 assist e 7 gol siglati.

 “Dopo 13 anni con i colori della mia squadra del cuore, volevo ringraziare la società tutti i miei compagni e lo staff per tutto quello che hanno fatto per me. Grazie di cuore, e sempre forza Lazio!”.

Leggi anche:   Lotito chiude il mercato: " Resta sia Milinkovic che Luis Alberto... ho mantenuto le promesse..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design