Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro

De Luca contro Lotito. Il governatore della Campania accusa il presidente della Salernitana

Dopo la protesta dei tifosi granata contro la società, arrivano le accuse di De Luca, il governatore della Campania.

Meritiamo di più, Lotito ci faccia capire che cosa vuole fare con la Salernitana. Adesso il problema è di programma sportivo, societario, di organizzazione della squadra. Salerno merita di più, c’è un problema di organico: non so se anche di guida della squadra, ma la città chiede di non soffrire e di fare campionati di avanguardia. C’è perdita di entusiasmo e di interesse, c’è il rischio che i sediolini restino vuoti. Credo che dovremmo fare un punto con Lotito e chiedergli cosa vuole fare”. 

LA RISPOSTA DI LOTITO – La risposta del presidente della Lazio è arrivata tramite un’intervista rilasciata al quotidiano Le Cronache: “Se il presidente De Luca vuole ragguagli e rassicurazioni, sono disposto a incontrarlo. Basta una telefonata, non ci sono problemi da parte mia. Salerno merita di più? Ringraziasse Dio che la Salernitana è in Serie B. Ho dato stabilità alla società, paghiamo puntualmente gli stipendi e se considerate che ci sono squadre importanti in Serie B che rischiano di saltare non è poco. Non ho ricevuto né vantaggi, né favori. Più che rimetterci 4 milioni di euro all’anno non posso fare. Tanti tifosi mi hanno detto che erano abituati a stare in C e a salire e scendere poi dalla Serie B in poco tempo. Deluso dal campionato? Non mi sembra che la squadra sia in lotta per non retrocedere”.

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!