Connect with us

Altre Squadre

De Laurentis : ” Noi siamo l’anti Juve anche se i numeri parlano della Lazio”

Published

on

Lotito, Olimpico, sold-out, Lazio, Bayern, tifosi, Sarri, rinnovi, contratti

Al termine del match di Juventus Napoli, non potevano mancare le parole di Aurelio De Laurentis che, grazie alla vittoria della Coppa Italia, salva una stagione grazie all’aiuto di Gattuso.

 “La vittoria era nell’aria perché da quando è arrivato Gattuso sono cambiate tante cose. I giocatori si sono compattati intorno a lui, intorno alla società, intorno al Napoli. Il Napoli è l’unica che riesce a contestare il titolo alla Juventus: l’abbiamo battuta in Coppa Italia, spero il più presto di farlo anche in campionato. Già prima avevo detto ad Agnelli di premiare le squadre insieme. Obiettivo Champions League? I sogni sono importanti nella vita, perché ci fanno superare le difficoltà e sperare in continuazione. Devo dire che questo Covid, con tutto il rispetto per le morti, ha stimolato il mondo intero. Tutti quanti siamo pronti a ripartire e in questi casi si riparte sempre più forte”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica