Connect with us

Intervista

De Cosmi: “La Lazio vuole salutare il suo pubblico con una vittoria”

Published

on

Roberto De Cosmi, mister della Lazio woman è intervenuto ai microfoni laziali per parlare della prima squadra laziale in vista dell’ultima di campionato contro i viola.

Questa Lazio è positiva e propositiva perché Inzaghi e il suo staff hanno dato un’impronta a questa squadra dove tutti gli elementi si esprimono al meglio, sono convinto che domenica i biancocelesti vorranno fare risultato e salutare il pubblico con una vittoria.

Su Inzaghi

“Con Simone la squadra produce quasi due gol a partita, esclusa la partita di Torino, e crea molte occasioni, la Lazio ha principi di gioco chiari e semplici, sfrutta l’ampiezza, attacca la profondità, è pratica e sa quello che vuole.Keita e Gentiletti stanno concludendo la stagione in maniera positiva, sono due elementi che nell’immediato Inzaghi li ha considerati titolari, il mister ha un undici in testa con variabili e condizioni esterne. Sa esattamente cosa può ottenere, Keita lo ha dimostrato sul campo e abbiamo ritrovato il Gentiletti prima dell’infortunio. Il fatto di utilizzare gli stessi giocatori con costanza gli dà credibilità e affidabilità rendendo una squadra più forte. Inzaghi vuole lasciare un segno in queste 7 partite e lo sta facendo nel migliore dei modi.

Parole per Cataldi

Secondo me Cataldi si aspettava di giocare di più ma deve essere consapevole che si deve consacrare per mentalità ed atteggiamento, ha qualità sopra la media, è un laziale vero e deve crescere in fretta vicino ai campioni come Biglia, domenica potrebbe avere una chance e la società punta molto su di lui. Spetta a lui sfruttare tutte le occasioni che gli verranno offerte per recitare un ruolo da leader, vogliamo questo da lui.

Il futuro di Klose

Klose lo vedo ovunque sia con un ruolo di campo che di rappresentanza, ha dimostrato attraverso la sua umiltà e personalità che è trascinatore sia in campo che fuori”.

Leggi anche:   Calciomercato | Dalla Francia il PSG mette Zaccagni nel mirino
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement