Home News Lazio De Biasi infuriato:” Nessun contatto con Tare”

De Biasi infuriato:” Nessun contatto con Tare”

845
0

Nel totoallenatore è spuntato anche il ct dell’Albania De Biasi. La stampa ha lanciato la bomba nelle ultime scrivendo che il ct si era fatto vedere a pranzo con Igli Tare. Una notizia che fa infuriare il tecnico che prontamente lancia la smentita ai microfoni di Cittaceleste.

“La stampa si diverte a bruciare allenatori e accostarli alle società, come nel mio caso.Ovviamente non è vero nulla. Io non c’entro nulla con la Lazio, non ho ricevuto alcuna chiamata e non vedo Tare da un anno. Tutti mi accostano a questa panchina perché ho un bel rapporto con Igli. Ma ribadisco che non lo vedo né sento da un anno. In questo momento sono concentrato solo sugli Europei e non penso ad alcun club. Se arrivasse la chiamata di Lotito? Non sono abituato a parlare di fatti che non esistono. Se dovesse arrivare una telefonata ne parleremo”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!