Connect with us

News

Dazn ecco dove vederlo!

Published

on

Dazn per la Serie A ecco come vederlo

Molti tifosi hanno ancora l’incognita di Dazn e non sanno come usufruirne al meglio. Partiamo dal presupposto che la nuova piattaforma digitale usufruisce solamente della linea internet o adsl. L’applicazione è facilmente scaricabili sui dispositivi che fra poco elencheremo. Per vedere Lazio-Napoli potrebbe essere totalmente gratuito iscrivendosi e usufruendo del primo mese free che il sito offre. Basta semplicemente inserire i dati e associare una carta dove in caso di voler accettare il servizio dopo i 30 giorni gratuiti, vi scaleranno i 9,99 € al mese. Una piattaforma molto simile a Now Tv (ex sky online). Per chi fosse già cliente Sky o Premium, le società si sono accordate con il neo servizio televisivo (basti andare sul sito ufficiale di Dazn e leggere la parte informativa a riguardo appunto le due\tre paytv).

I dispositivi che supportano la piattaforma sono i soliti che hanno la connessione wifi o le cosiddette smartv. Le console abilitate sono la Xbox One e superiori, la Playstation 4 e superiori, computer ( che siano fissi o portatili anche mac o windows non c’è differenza).  Smartphone e tablet Android o Apple basta che abbiano abbastanza memoria di supporto e ram ( quindi modelli datati tipo i samsung Galaxy del 2008 non saranno compatibili così come le altre marche di quell’epoca). Abilitati anche i box Android per le tv, Amazon Fire, GOOGLE CHROMECAST, Android Tv, Apple Tv,  Lg web OS, SAMSUNG TIZEN TV,SONY’s Android TV.  Fuori al momento gli smart Tv della Panasonic dove l’azienda di DAZN sta lavorando per avere la concessione anche su questa marca.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza