Home News Lazio Davide Nicola dopo Genoa-Lazio: ” Errori per merito degli avversari. Bravo Inzaghi”

Davide Nicola dopo Genoa-Lazio: ” Errori per merito degli avversari. Bravo Inzaghi”

669
0

Davide Nicola esce sconfitto da Genoa – Lazio rimanendo in zona retrocessione ma portando a casa un’ ottima prestazione da parte dei suoi giocatori. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Dazn:

“È giusto oggi applaudire i ragazzi, dobbiamo essere orgogliosi e arrabbiati perché si poteva fare qualcosa in più e strappare un punto. Mi tengo la prestazione, i numeri dicono che abbiamo fatto una grande partita, ora stacchiamo un giorno e poi continuiamo per migliorare. Gli errori di oggi sono frutto della qualità della Lazio, che ha un modo di giocare espresso al meglio dopo l’1-0. Sanno chiudersi con efficacia, ma l’errore è frutto della mentalità di voler proporre e giocare. Se rinunci al gioco perdi comunque, tanto vale provarci, cercheremo di migliorare ma diamo merito alla Lazio”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!