La telenovela di David Silva termina con la firma del giocatore con il Real Sociedad. Sono state settimane di alti e bassi tra i tifosi che hanno seguito tutta la vicenda sui giornali. Facciamo anche noi un meaculpa per non aver dato peso ad alcune notizie uscite ed il cambio di casacca dello spagnolo che torna in Spagna fa arrabbiare anche il direttore sportivo della Lazio Igli Tare.
Stando a quanto scritto sul sito ufficiale della società capitolina si può capire come il giocatore avesse un accordo con la prima squadra della capitale ma la scelta definitiva ha lasciato l’amaro in bocca al ds biancoceleste:
“Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l’uomo”.
Ora la Lazio dovrà puntare su altri giocatori ed i tifosi esigono rinforzi di peso per colmare il mancato colpo di mercato dal Manchester City.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.