Connect with us

News

Biglietti venduti Lazio vs Celtic: il Dato da urlo Aggiornato!

Published

on

biglietti venduti lazio celtic

Con la promozione Black Friday della Lazio per Lazio – Celtic, i tifosi bianocelesti tingeranno l’Olimpico di Roma con il pubblico delle grandi occasioni.

Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di oggi per acquistare i biglietti di Lazio – Celtic in promozione per poi variare il prezzo al costo normale. Una iniziativa dalla biglietteria che fa crescere il numero dei tifosi presenti sugli spalti per la gara di Champions League di Martedì 28 Novembre alle ore 18.45.

Il dato dei biglietti venduti di Lazio vs Celtic parla di oltre 25.000 tagliandi staccati che si sommeranno ai 21.000 abbonati. Per ora sono attesi poco più di 50.000 spettatori per la penultima gara della fase a girone di Champions League, nonostante l’orario non comodo.

2000 sono gli scozzesi attesi nel settore ospiti

Mancano pochi minuti al fischio di inizio e i biglietti venduti per Lazio – Celtic si aggirano sui 50.000 tifosi presenti, non si esclude che il dato finale possa essere di più.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica