Connect with us

News

Danilo Cataldi, una Nazionale grazie a Sarri! I convocati biancocelesti

Published

on

Maurizio Sarri concede due giorni di riposo ai suoi uomini eccetto i 9 convocati con le rispettive nazionali.
Nella giornata di mercoledì torneranno sui campi di Formello tutta la rosa eccetto Strakosha, Hysaj, Milinkovic-Savic, Marusic, Akpa Akpro, Muriqi, Immobile, Acerbi e grande novità per Danilo Cataldi.

Una sosta per ricaricare le pile per poi puntare al big match contro la Juventus ma una sosta non sosta che sorprende il nostro centrocampista biancoceleste. Un’ascesa per Danilo Cataldi che ritrova la maglia azzurra al posto dell’infortunato Pellegrini.

Un giocatore dove Maurizio Sarri è stato fondamentale in questa stagione per superare nelle gerarchie biancoceleste un nome di tutto rispetto: Lucas Leiva. Non è mai troppo tardi per entrare al centro di un progetto e ritrovare la maglia dell’Italia, basto vedere anche il trascorso di Francesco Acerbi. Il mediano biancoceleste ha avuto un salto di qualità che forse non tutti si aspettavano. Nelle passate stagioni è stato quasi inutilizzato da Simone Inzaghi tanto che nelle stagioni ancora più precedenti, fu mandato in prestito in altre squadre minori. Ma con un nuovo modulo e tanta voglia di riscatto, il numero 32 biancoceleste ha dimostrato che può dare molto alla Lazio grazie alle sue ultime prestazioni da vero leader di centrocampo, fino al sogno azzurro, che mancava da tempo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica