Connect with us

News

Danilo Cataldi sullo scudetto: ” Ne parliamo dopo l’Inter”

Published

on

cataldi rinnovo lazio

Danilo Cataldi è stato uno dei protagonisti nella giornate biancoceleste nelle scuole della capitale. A termine dell’incontro, il centrocampista è intervenuto ai microfoni di Sky:

 “È stato un bel video, un bel momento, abbiamo rivisto tutti i successi dall’inizio ad oggi. L’importante è che stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così, siamo un gruppo affiatato. Evento di oggi? È sempre una cosa bella, positiva, venire dentro le scuole, portare tutta la lazialità che abbiamo, che cerchiamo di tramandare ai ragazzi più giovani. Si affrontano argomenti importanti, è stata una bella mattina. Inter? Sarà sicuramente una partita emozionante, bella da giocare e da vivere, la stiamo preparando al meglio. Pressione? Potrebbe essere una cosa positiva, si può gestire. L’importante è che non ci sia ansia, la pressione fa bene, magari mette una . Scudetto? Magari ne riparliamo dopo domenica. Tanta soddisfazione, fa piacere. Secondo me abbiamo il centrocampo più forte d’Italia, parlando degli ipotetici titolari. Abbiamo un giocatore d’esperienza come Leiva, e due mezzali che non hanno bisogno di commenti. Cerco di dare una mano e crescere insieme a loro. Speriamo di andare ancora più su”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica