Connect with us

News

Danilo Cataldi:” Mi fa male ancora la caviglia ma quando gioco con questa maglia…”

Published

on

danilo cataldi

Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio nel post gara di Juventus-Lazio, match terminato con una doppietta di Ronaldo ed un gol di Immobile.

DOLORE ALLA CAVIGLIA

 “Mi sono messo a disposizione del mister ma non sto ancora bene. L’infortunio di Bergamo è più problematico del previsto. Ho ancora dolore e non riesco ad allenarmi bene. Ho detto al mister che se ci fosse stata la necessità poteva chiamarmi in causa. Quando gioco con la maglia della Lazio sono sempre contento”.

JUVENTUS-LAZIO 2-1

 “La Lazio ci ha messo tutto ma abbiamo pagato degli errori. Siamo stati coraggiosi e abbiamo giocato a viso aperto. Siamo tristi per il risultato, ma pensiamo già alla partita di giovedì. Quando giochi contro corazzate del genere sembra complicato far girare il pallone ma in realtà uscire con il pallone ti dà sicurezza. Nelle precedenti partite con i bianconeri siamo stati superiori. Siamo venuti qua e abbiamo fatto la nostra partita. Se fosse entrato il tiro di Ciro al primo tempo staremmo parlando di un’altra partita”.

ABBIAMO DELLE DIFFICOLTÀ

“Sono contento per quello che hanno messo in campo i miei compagni. Negli ultimi minuti sono entrati dei ragazzi. Abbiamo delle evidenti difficoltà numeriche. Avremmo dovuto giocare così tutte le partite dopo il lockdown”.

OBIETTIVO 3 PUNTI COL CAGLIARI

“Questa prestazione ci da fiducia. Non dobbiamo avere paura di nessuna squadra. Con il Cagliari dobbiamo portare a casa il risultato”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement