Connect with us

News

Danilo Cataldi: ” è bellissimo sentire il calore dei tifosi. Lazio a vita? Perchè no!”

Published

on

cataldi rinnovo lazio

Danilo Cataldi, cuore laziale, è intervenuto ai microfoni biancocelesti elogiando il pubblico laziale.

“Un’emozione unica quella vissuta nel derby, ora è passata e dobbiamo guardare avanti. Contro il Parma bisognerà essere molto attenti considerando che loro vantano caratteristiche di gioco che possono far male, sono molto compatti ed usano molto il contropiede. Con Gervinho ed Inglese sono pericolosissimi. Io alla Lazio a vita? Perché no, speriamo. È sempre un piacere incontrare tanti tifosi soprattutto bambini, un bel pomeriggio diverso dal solito. Sentire il calore di tutte queste persone è sempre bellissimo ed entusiasmante.

Nella gara di Firenze dal punto di vista del gioco non possiamo rimproverarci nulla, purtroppo non siamo riusciti a realizzare più di un gol e sappiamo che in gare del genere questo si può pagare molto caro. Il match contro la Fiorentina ha rappresentato una delusione dal punto di vista del risultato, ma il calcio ti offre sempre l’opportunità di rifarti e ricominciare. Bisogna andare avanti tutti insiemi verso un unico obiettivo e non guardare alla classifica.

La rete nel derby l’ho rivisto tante volte e lo riguardo ancora, è stato un momento di vera e propria felicità, in quell’attimo ero la persona più contenta del mondo. Una marcatura che è derivata da un’azione corale di squadra, in una parte della gara che eravamo in pieno controllo, un’azione perfetta”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza