Connect with us

Intervista

Danilo Cataldi: “Abbiamo tutte le carte in regola per migliorarci…”

Published

on

cataldi lazio roma

Al termine di Empoli – Lazio, Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni della Lazio.

Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci nelle ultime gare. Ho avuto un problema più serio rispetto a quanto ci aspettavamo, ma sono contento di essere tornato. La nostra gente è fantastica, quest’anno ci hanno sostenuto sia in casa che in trasferta. Il saluto a Radu? Stefan è stato un’icona e continuerà ad esserlo. Quando arrivi il primo giorno è lui il primo ad accoglierti, ti fa sentire parte dello spogliatoio. Mi ha aiutato anche quando non ero qui. Insieme abbiamo condiviso tante cose e so già che mi mancherà parecchio

Abbiamo fatto uno scatto, è cambiata la mentalità. Il prossimo anno l’obiettivo è migliorarci, come abbiamo fatto in questo campionato. Ringrazio tutti, dallo staff tecnico alla società per averci messo in condizione di fare un certo tipo di stagione. In Europa vogliamo ovviamente migliorare, perché siamo la Lazio. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo“. 

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.