uventus-Lazio si giocherà sabato con un’atmosfera particolare: la Curva Nord Lazio ha annunciato ufficialmente che non parteciperà alla trasferta in Piemonte. I motivi della scelta risiedono in problemi legati alla gestione degli stadi da parte delle autorità locali, come spiegato dal comunicato del tifo organizzato.
Il comunicato della Curva Nord
“In quanto tifo organizzato, non ci presenteremo in Piemonte per le trasferte contro il Torino e la Juventus. Questo perché in quella città si è venuto a creare un ambiente che non ci permette di tifare la nostra squadra, a causa di problemi con questura e steward: non vogliamo scontrarci con questi signori. Chi vuole andare, vada pure, ma non esponga striscioni. La decisione è presa”.
Nonostante l’assenza della Curva Nord, circa 600 tifosi biancocelesti saranno presenti all’Allianz Stadium per sostenere la squadra di Baroni, ma senza striscioni o coreografie.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





