Connect with us

Comunicato ufficiale

Crotone-Lazio la cronaca della partita

Published

on

Bruttissimo finale di stagione quello della Lazio, che regala la permanenza in serie A al Crotone. La squadra di Inzaghi non parte benissimo e regala molti palloni alla squadra calabrese, inoltre Nalini al 14esimo regala la prima gioia al Crotone. Dopo pochi minuti Falcinelli batte Strakosha su punizione, impattando il pallone con violenza di testa. Immonile Su un fallo subito da Patric trasforma il rigore e sigla la marcatura del 2-1. Nel secondo tempo il Crotone annula una Lazio con la testa già alla stagione 2017/2018 che non si fa mai viva pericolosamente nelľ area dei calabresi. Al 60esimo inoltre, Naldini mette a segno la sua prima doppietta in serie A, chiudendo definitivamente la partita, già conclusa dopo ľespulsione inesistente di Bastos. 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

Antisemitismo: la nota ufficiale della Lazio

Published

on

antisemitismo lazio

Nel corso della partita di domenica, Lazio-Roma, e nei giorni immediatamente successivi, sono state identificate tre persone che si sono rese protagoniste di comportamenti che nulla hanno a che vedere con il tifo e che manifestano forme di discriminazione e antisemitismo.

Grazie alla collaborazione tra la Società Sportiva Lazio, il proprio servizio di sicurezza, gli steward e le forze dell’ordine, anche mediante l’utilizzo delle telecamere di sorveglianza dello Stadio Olimpico, si è proceduto in breve tempo all’individuazione di una persona che indossava la maglia con il numero 88 recante la scritta “HITLERSON” e di altre due che ostentatamente compivano il gesto del saluto romano.

Nei loro confronti, una volta concluso l’iter amministrativo degli organi di sicurezza e ottenuta dalla Procura della Repubblica l’autorizzazione al Questore a fornire le generalità dei tre soggetti, la Lazio applicherà con severità il Codice Etico e disporrà il non gradimento quindi l’allontanamento a vita dallo stadio e si costituirà parte civile per la richiesta di risarcimento danni negli eventuali procedimenti penali che seguiranno.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza