Connect with us

News

Bonessio: Critiche per la Scelta dello Sponsor “Riyadh Season” da Parte della Roma

Published

on

critiche sponsor roma riyadh seaoson

La scelta della Roma di utilizzare “Riyadh Season” come sponsor ha suscitato critiche da parte di diverse persone. Il presidente della Commissione Sport, Ferdinando Bonessio, ha condiviso la sua opinione su questo tema in un’intervista ai microfoni di New Sound Level.

La decisione della società calcistica di Roma di accettare “Riyadh Season” come sponsor sembra aver generato controversie e perplessità in alcuni settori.

“Mancanza di carineria e mancanza di chiarezza da parte del club. Non voglio arrivare a dire: “Lo stadio vattelo a costruire a Riad ma la delusione è forte. Era opportuno che ci fosse questo sponsor in questo momento? Il valore di questo sponsor vale i 90 anni di concessione dell’area del presunto nuovo stadio? Nei primi quattro incontri del Dibattito Pubblico non sono stati affrontati problemi suggerendo proposte di modifiche, ma solo interventi generali di alcuni tecnici. Probabilmente la gente, i comitati, i cittadini si aspettavano delle proposte per risolvere questioni come ad esempio l’aumento dei convogli della metro sul tratto Rebibbia, Stazione Tiburtina, Bologna, oppure la questione dell’inquinamento acustico legato allo stadio. Spero che queste risposte arrivino quando la procedura di approvazione del progetto finale del tornerà in aula per dare il mandato al rappresentante del Comune, attraverso il Sindaco, per partecipare alla Conferenza decisoria insieme alla Regione”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.