Connect with us

News

Cristiano Lombardi sogna un ritorno alla Cataldi: ” La Lazio è la mia casa”

Published

on

Come tutti i giocatori in questo periodo, anche Cristiano Lombardi ha risposto a qualche domanda in diretta Instagram. Il suo sogno?

Tornare alla Lazio e raggiungere i livelli di Manuel Lazzari. L’esterno biancoceleste, ora in prestito alla Salernitana potrebbe essere l’ennesima mossa di Lotito in stile Danilo Cataldi, che dopo anni in prestito, è tornato con un posto sicuro in panchina come vice Leiva o Parolo.

«Non potrei non essere grato alla Lazio. Sono arrivato da ragazzino ed ho vissuto la mia stagione più emozionante in quello stadio che sognavo sempre da bambino, è la mia seconda casa. Ho infiniti ricordi, abbiamo creato amicizie talmente forti che durano nel tempo e sono sicuro che lo porteremo avanti per sempre. Portare la Salernitana in Serie A sarebbe un’emozione impagabile. Tornare alla Lazio sarebbe come tornare a casa mia. Il mio obiettivo? Arrivare al livello di Lazzari, siamo anche molto simili».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica