Home News Lazio Cristiano Lombardi sogna un ritorno alla Cataldi: ” La Lazio è la...

Cristiano Lombardi sogna un ritorno alla Cataldi: ” La Lazio è la mia casa”

648
0

Come tutti i giocatori in questo periodo, anche Cristiano Lombardi ha risposto a qualche domanda in diretta Instagram. Il suo sogno?

Tornare alla Lazio e raggiungere i livelli di Manuel Lazzari. L’esterno biancoceleste, ora in prestito alla Salernitana potrebbe essere l’ennesima mossa di Lotito in stile Danilo Cataldi, che dopo anni in prestito, è tornato con un posto sicuro in panchina come vice Leiva o Parolo.

«Non potrei non essere grato alla Lazio. Sono arrivato da ragazzino ed ho vissuto la mia stagione più emozionante in quello stadio che sognavo sempre da bambino, è la mia seconda casa. Ho infiniti ricordi, abbiamo creato amicizie talmente forti che durano nel tempo e sono sicuro che lo porteremo avanti per sempre. Portare la Salernitana in Serie A sarebbe un’emozione impagabile. Tornare alla Lazio sarebbe come tornare a casa mia. Il mio obiettivo? Arrivare al livello di Lazzari, siamo anche molto simili».



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!