Connect with us

Altre Squadre

Cristante racconta la tentata rapina a Roma

Published

on

cori razzisti curva sud roma torino

Attimi di paura per il giocatore giallorosso Cristante mentre era nella sua auto fermo ad un semaforo a Roma. Il tesserato ha subito una tentata rapina nella capitale dove i due malviventi volevano sottrargli il Rolex. Il giocatore però, istintivamente ha reagito rompendogli la visiera del casco. Ecco il suo racconto:

 «Ero fermo a un semaforo in zona Prati e un uomo con un casco integrale è entrato con la testa dal finestrino della mia auto e ha provato a derubarmi. È successo tutto in un attimo, forse mi stavano seguendo già da qualche metro. Appena mi sono accorto di cosa stesse accadendo, ho reagito dandogli due pugni talmente forti da spaccargli la visiera del casco, pochi secondi e il complice è apparso all’improvviso ed è venuto a recuperarlo. Perché quando l’ho colpito il rapinatore è cascato a terra».



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica