Connect with us

Primavera

Crecco pensa in grande :” Voglio la Supercoppa e magari giocare 5 minuti “

Published

on

CRECCOE’ uno dei volti nuovi della Lazio Luca Crecco. Che non vuol dire inedito. Il centrocampista classe ’95 ha già esordito in Serie A nella scorsa stagione, il battesimo contro la Juventus Campione d’Italia.

Si è fatto trovare pronto Crecco, subito a suo agio su un palcoscenico del genere. Ora non vuole mica scendere:“Voglio restare alla Lazio, poi si vedrà. Mi impegnerò al massimo per poter giocare almeno 5 minuti in Supercoppa. Il ritiro è iniziato molto bene – dichiara il giovane ai microfoni di Lazio Style Channel – e mi aiuterà a crescere. Il footing è molto pesante, soprattutto per noi ragazzi della Primavera, non eravamo abituati a certi ritmi. Allenarsi con calciatori del calibro di Klose e Ledesma aiuta molto ed è bellissimo. E’ stato divertente anche giocare a calcio tennis con mister Petkovic”. 

Clima disteso ad Auronzo, il rapporto coi tifosi non è mai stato così saldo. Soprattutto dopo il trionfo in Coppa Italia: “Non mi aspettavo un bagno di folla del genere, il successo sulla Roma però deve rappresentare un punto di partenza, vogliamo vincere la Supercoppa e conquistare la Champions in campionato”. 

Sogna ad occhi aperti Crecco, non ha intenzione di svegliarsi. Con i genitori al fianco naturalmente: Ringrazio soprattutto mia madre che mi accompagna sempre agli allenamenti perché mio padre lavora e non può. Sono molto soddisfatti di me”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement