Connect with us

Comunicato ufficiale

Crecco e Guerrieri in prestito al Trapani

Published

on

Non erano partiti in ritiro per Auronzo i due gioielli ex-Primavera biancocelesti, ora il loro futuro è chiarissimo: entrambi sono stati ceduti in prestito secco al Trapani, che sul suo sito web ne ha ufficializzato l’accordo, con la seguente nota: “Saranno da domani a disposizione di mister Serse Cosmi e del suo staff per iniziare la nuova stagione sportiva”. Se per il centrocampista ormai la Serie B è un ambiente familiare, avendo giocato gli ultimi due anni in prestito tra Ternana, V. Lanciano e Modena, totalizzando 59 presenze complessive, per il portiere classe ’96 sarà il primo approccio vero con il calcio che conta, avendo giocato solo nella sezione Primavera della Lazio, non riuscendo a totalizzare nemmeno una presenza nella stagione passata come terzo portiere della prima squadra (piuttosto normale per un 20enne in quel ruolo). La Lazio per il baby-portiere è riuscita a sfuggire anche alle avances del Sassuolo, che voleva acquistarne l’intero cartellino per 3 mln di euro, una cifra considerevole per un giovane che non ha mai disputato un incontro ufficiale. Ora starà a Guerrieri (e Crecco) distinguersi nel calcio che conta, scavalcando le gerarchie di mister Cosmi per tornare il prossimo anno alla base più maturo e con più esperienza. Inoltre per Crecco la Lazio sembra essersi decisa a rinnovare il contratto in scadenza 2017, prolungandolo fino al 2019.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Comunicato ufficiale

Lotito altro comunicato contro la Stampa: ” Acerbi per un posto in Forza Italia…”

Published

on

lotito

Alcune testate giornalistiche hanno parlato di una trattativa tra Lazio e Monza per Acerbi parlando di come il giocatore possa essere in una trattativa per un posto in Forza Italia per Claudio Lotito con il Presidente del Monza Silvio Berlusconi. Il presidente biancoceleste spegne le accuse con un comunicato ufficiale portando in sede giudiziaria chi possa pensare che sia una trattativa per scopi politici diffamando la Lazio e lo stesso patron biancoceleste.

Il Comunicato Ufficiale

Su alcuni quotidiani oggi si legge la notizia di una presunta trattativa in corso tra la Lazio ed il Monza, avente ad oggetto la cessione del calciatore Acerbi, in cambio della candidatura del presidente Lotito nelle liste di Forza Italia alle prossime elezioni politiche. La notizia, oltre ad essere falsa, è assurda e dovrebbe essere considerata tale da giornalisti informati anche delle vicende del calcio. La trattativa tra i due club, relativa al calciatore Acerbi, è nata già dal mese di luglio, e non ha avuto esito per il rifiuto del giocatore interessato, manifestato fin dall’inizio.

La pubblicazione della fantasiosa trattativa è dettata solo dalla volontà di gettare discredito sulla Lazio e sul suo Presidente, elaborando la teoria del “seggio di scambio”, scimmiottando altre forme di scambio ben più gravi tanto care ad alcuni giornali.

La Lazio ed il suo Presidente considerano la notizia puramente diffamatoria e hanno dato mandato ai legali di chiederne conto in tutte le sedi giudiziarie a chi l’ha diffusa.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Gonzalo Escalante resta in Serie A e va alla Cremonese: il comunicato

Published

on

escalante cremonese

Con un centrocampo super affollato, Gonzalo Escalante lascia la Lazio per approdare con la maglia della Cremonese. Il giocatore resterà dunque in Serie A con la società che ufficializza la cessione in prestito. La Lazio continua a cedere gli esuberi in vista dell’inizio del campionato.

Il Comunicato Ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della US Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Abbonamenti Lazio: slitta la chiusura per affluenza alta

Published

on

abbonamenti lazio

La Lazio con una nota ufficiale ha posticipato la chiusura degli abbonamenti. I tifosi laziali sono arrivati proprio all’ultimo creando una tale affluenza che ha portato la società a far slittare per 24 ore la chiusura della Campagna Abbonamenti e la vendita dei biglietti Lazio-Bologna.

La nota ufficiale

Abbiamo superato quota 23.000 abbonati. 

In considerazione dell’impennata delle sottoscrizioni della campagna “Avanti, insieme!”

negli ultimi giorni, la S. S. Lazio ha deciso di dare altre 24 ore di tempo ai tifosi biancocelesti

che volessero tesserarsi per la stagione che inizierà domenica prossima.

Ci sarà tempo quindi fino alle ore 19:00 di domani, martedì 9 agosto, per

acquistare la tessera 2022/23. 

La vendita dei biglietti di Lazio Bologna è di conseguenza  posticipata a mercoledì 10 agosto

a partire dalle ore 12:00.

Leggi anche:   Lotito controcorrente: il regalo alla squadra e obiettivo terzino
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design