Connect with us

News

Corriere dello Sport sotto mira, Zazzaroni è fiero del titolo Black Friday. Bufera tra razzismo e goliardia

Published

on

Il titolo del Corriere dello Sport per il match di Inter-Roma fa discutere la poltrona di Ivan Zazzaroni. Il tutto è racchiuso nella prima pagina con Lukaku e Smalling con la scritta Black Friday.

Un titolo che per chi naviga il web e la parte dell’ironia\ satira non desta molta importanza e non lo collega ai fatti del razzismo negli stadi ma che dall’altra, vista l’esplosione di quest’anno con Balotelli comincia a far incendiare qualsiasi filetto di paglia con una minima scintilla.

Ivan Zazzaroni spiega che non è un titolo che può dar fastidio dato che, anche da occhi non profani, l’Inter e la Roma giocano di Venerdi, una settimana dopo il Black Friday anche se come la satira vuole, il Black è composto anche dal colore della pelle di Lukaku e Smalling. Quest’ultimi anche non l’hanno presa bene specialmente il belga che ha dichiarato:” questo è il titolo più stupito che ho visto”. La Roma invece, come l’Inter, ha bandito i giornalisti del CdS nei propri centri con annessa avvertenza ai giocatori di non rispondere alle domande degli addetti ai lavori di Zazzaroni.

Il web infuria contro il giornale che, anche volendo minimizzare con la satira, si parla di una testata che è tra le prime due più importanti in Italia e tra le più riprese anche all’estero. Come si legge sul web da alcuni utenti infatti il succo del discorso è anche questo : ” La satira lasciatela a chi la fa e non abbassatevi a questo livello “.

Altri invece inneggiano al razzismo vista anche la gaffe con Mihajlovic ed annessa discussione tra allenatore ed il direttore del quotidiano. L’ultima parte, compresi alcuni club invece, danno ragione al CdS minimizzando il “fattaccio”.

Il razzismo dunque torna ad infiammare l’Italia…..specialmente il web.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica